Chi siamo

Chi siamo

Tecnologie avanzate, serietà e impegno. Questo è il clima in cui è cresciuta la nostra azienda.

foto riscaldamento casaLuca Meli lavora nel settore dal ’79, nel ’97 fonda Parma Clima, da allora molte cose sono cambiate.

Da sempre abbiamo lavorato instancabilmente, impegnandoci come singoli e come squadra, per portare la nostra azienda ad essere un punto di riferimento sul piano nazionale e internazionale.

Lo abbiamo fatto osservando ciò che ci stava attorno, rispondendo alle esigenze di una società sempre più complessa e di un ambiente sempre più da salvaguardare.

Per questo siamo stati in grado di cambiare ed evolvere. Di maturare nella tecnologia e nei servizi, ampliando – ancor prima del nostro mercato – la nostra visione.

Parma Clima è una organizzazione impegnata su numerosi fronti e l’obiettivo a cui aspiriamo è sempre quello della massima soddisfazione del cliente.

Abbiamo i numeri per affrontare sfide impegnative e l’internazionalizzazione è oggi una delle nostre priorità.

foto scuderia Parma Clima

Servizio Clienti: sette operatrici sono a vostra completa disposizione, accolgono e gestiscono le richieste di intervento, fornendo ove possibile suggerimenti per risolvere autonomamente i piccoli disservizi dei vostri apparecchi. Un database con lo storico di tutti i nostri clienti permetterà di ricostruire la vita del vostro prodotto e le scadenze delle manutenzioni non saranno più un problema, le nostre addette del Servizio Clienti vi contatteranno nel modo che più preferite via telefono, via email o sms per fissare un appuntamento. Le richieste di intervento possono essere inoltrate anche compilando l’apposito modulo nella sezione Richiedi assistenza del sito.

Numero verde Gratuito: 800 276166 per richiedere un intervento, assistenza telefonica.

Ufficio tecnico e commerciale: a disposizione di studi tecnici, amministratori, idraulici, installatori e clienti per consulenze impiantistiche o normative.

Team tecnici: 31 tecnici qualificati, partecipano costantemente ai corsi delle case costruttrici e seguono un percorso formativo interno all’azienda. I loro interventi sono sottoposti a controlli a campione per verificare che vengano rispettate le procedure qualitative richieste dall’azienda. Un sistema di gestione informatica degli appuntamenti e localizzazione dei furgoni, consentono di ottimizzare le richieste di intervento dando un servizio veloce e professionale.

Magazzino ricambi: 450 mq dove due magazzinieri esperti, gestiscono oltre 4.500 articoli originali, per mezzo di un magazzino verticale robotizzato Modula di System Logistics. Siamo autorizzati alla vendita diretta al pubblico di ricambi.
Ufficio amministrazione e segreteria: 4 addette.

Due sedi: Parma Via Gaetano Scirea 2 apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,30, al sabato dalle ore 8,00 alle 12,00.
Filiale San Secondo Parmense in via Cefalonia 2 apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00 chiuso il giovedì.